Creme alle alghe e al caviale: budget di lusso per regali di Natale originali e glamour

Le interviste natalizie dei TG nelle vie del centro delle città più grandi, raccontano di un’Italia che, affannosamente, si rialza dopo il periodo nero. E che non vuole rinunciare, per questo, a donare.
C’è però chi ha mantenuto standard elevati anche quest’anno e che, al lusso, non intende rinunciare per niente al mondo.

Si sa che per gli oggetti di lusso non è necessario, nè di classe, chiedere il prezzo: se puoi guardarla e il tuo stile di vita è abbastanza glamour, non c’è bisogno di chiederti se puoi permettertela, la compri e basta.

Questi pensieri devono avere in testa le persone che possono comprare, tra le altre cose che rientrano nelle categorie degli oggetti più costosi del mondo, un assaggio del gelato al gusto oro, disponibile in una delle più fashion gelaterie di New York, Serendipity. Pregiati cacao e 5 grammi di oro commestibile, per un totale di 23 carati: ecco il gusto più chic di gelato che sia mai stato inventato.

Ma un gelato è molto difficile da riutilizzare come regalo di Natale: per questo, se i gusti di chi potesse permetterselo rientrano nell’ambito cosmesi e maquillage, si può optare per un barattolo della preziossima crema alla lava di Giorgio Armani, che, per sole 350 Euro a barattolo, regala una pelle levigata e morbidissima. Il design della confezione de La crema Nera è elegante e raffinato, il packaging rispetta le norme del lusso, quasi quanto l’altra famosissima crema, alle alghe, stavolta, La creme de la mer, che dona alle star come Jennifer Aniston un tocco di luce e brillantezza sul viso. Unico neo: le alghe da cui è composto il prodotto fioriscono due volte l’anno, e così, le vip, sono costretta a fare una buona scorta, per la modica cifra di 2500 euro a barattolo.

Oltre al gusto del gelato prezioso, è possibile anche acquistare ( 514 Euro per 33 ml) la crema per il viso all’oro, Elixir, oppure, la crema al caviale di La Praire, in versione deluxe.
E se proprio tutto questo fosse fuori dalla nostra portata, meglio accontentarsi dei soliti regalini low-cost, quelli da fare con 50 Euro , ottimizzando budget e idee. Perché la crisi sarà anche sulla via dell’estinzione, ma, i nostri portafogli, di certo, non vedono ancora la luce in fondo al tunnel.

Articoli recenti

  • Aperturedestra

Carla Bruni annuncia la fine delle cure dopo il cancro al seno

Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…

% giorni fa
  • Apertura

Angelina Jolie mostra le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME France

Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…

% giorni fa
  • Cucina

La Pinsa romana: cos’è e come prepararla

Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…

% giorni fa
  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa