[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_310473′]
Aldo ci mostra le borse più belle della nuova collezione autunno inverno 2016 2017, una linea che cavalca l’onda dei trend moda più gettonati del momento ma senza tralasciare quel tocco estrosamente inconfondibile del brand, che ancora una volta ci coglie di sorpresa con proposte particolari e un po’ fuori dalle righe, anche se non mancano modelli più classici da sfoggiare in ogni occasione o momento della giornata.
Tra bauletti e shopper, clutch e pochette per la sera non c’è che l’imbarazzo della scelta. Anche per l’inverno Aldo ci propone una linea di borse flessibile e variegata, in grado di accompagnarci in ogni avventura e momento della giornata senza tralasciare le esigenze delle bag addicted più esigenti che di sera preferiscono rinunciare allo spazio pure di indossare un accessorio di classe.
Per il giorno Aldo propone comode shopper, tendenzialmente sfoggiando colori neutri anche in color block, ma senza dubbio uno degli accessori più cool di stagione e lo zainetto, rivisto e reinterpretato per renderlo meno sporty, per cui possiamo portarlo senza alcun problema anche al lavoro. Per la sera invece via libera alle clutch, alla classica busta dalle dimensioni ridotte e a miniaudiere da tenere tra le mani e da abbinare ad abiti formali. Insomma, tra tracolle, pochette stilose e borse da giorno comode e capienti non avete che l’imbarazzo della scelta! Non ci credete? Allora dovete sfogliare la nostra gallery, dove troverete una piccola selezione del meglio della nuova collezione di borse Aldo autunno inverno 2016 2017.
LEGGI ANCHE:
Borse bauletto, le più belle dell’autunno inverno 2016 2017
Borse O Bag, la nuova collezione autunno inverno 2016 2017
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…