In piena tendenza autunno-inverno 2010-2011, come abbiamo visto a tutte le sfilate, l’azienda propone la linea dal titolo Hippie Mood e presenta poncho a quadri che strizzano l’occhio alle coperte più avvolgenti, jeans vintage rigorosamente strappati e gilet in pelliccia ecologica. I colori più trendy? Blu polvere, verde, rosso mattone, bianco e lilla.
80’s Remix è la proposta Sisley che punta sul fisico della donna e sceglie volumi ora maxi ora mini sia per gli abiti sia per le maglie in lana. Spalle in primo piano, in piena rivisitazione anni ’80, per gli splendidi i tessuti lucidi che si alternano a quelli opachi o agli intarsi in eco-pelle, così come interessanti sono le nuances: black, bluette, fucsia.
La terza linea si chiama Chic Soirée e si ispira alla Francia, agli abiti più eleganti abbelliti da rouches e volant e agli intramontabili tuxedo. Le linee fluide e sexy sono delineate da tessuti quali il raso di seta, il velluto e il jersey di viscosa, mentre i colori dominanti sono il blu polvere e l’intramontabile nero, talvolta impreziosito da bagliori metallici e da ricami.
Attenta a tutti i particolari, Sisley propone una gamma di accessori in tema con le tre collezioni moda come borse e clutch irresistibili, boots e tronchetti foderati in pelliccia eco oppure scamosciati, con tacco di gomma o sovrastati da pelo sintetico.
Per le donne che vogliono sentirsi iper femminili, l’azienda firma scarpe dal tacco vertiginoso con plateau e sandali con tacco dodici, mentre chi ama il comfort può scegliere gli zoccoli scamosciati con ghetta in montone ecologico rovesciato.
Con Sisley ogni donna diventa protagonista del proprio stile.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…