Borse Givenchy SS 2014
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_109811′]
Givenchy presenta la nuova collezione di borse per la Primavera Estate 2014 e rinnova alcuni grandi classici, come la celebre Antigona che ha letteralmente faccio breccia nel cuore delle celebrities, ma senza tralasciare la voglia di innovazione che da sempre caratterizza le produzioni del brand. Così anche quest’anno la collezione di borse della maison Givenchy aggiunge alla “scuderia” tanti modelli nuovi di zecca e in una palette cromatica che strizza l’occhio alle sfumature più “calde” di stagione.
La It-Bag della maison per l’occasione è stata proposta in una nuova gamma di sfumature che vanno dal bordeaux alle tinte pastello come il giallo o il rosa acceso ed è disponibile sia in versione classica che mini. Tra le novità più glam di stagione non passa certo inosservato il modello in pelle di serpente o anaconda.
Ma Givenchy rinnova la collezione anche con tanti altri modelli: tanti bauletti di grandezza media, ideali per il giorno, ma anche tante clutch da indossare la sera per la movida estiva e nelle occasioni più formali in cui verrà richiesta una certa esclusività, che senza dubbio non manca alle nuove borse Givenchy primavera estate 2014. Grande successo anche per la shoulder bag Pandora, che si veste di colori nuovi e di fantasie interessanti e per le clutch squadrate da indossare con la tracolla. Insomma ce ne sono per tutte le esigenze e tutti i gusti, scoprite in anteprima la nuova collezione di borse Givenchy nella nostra fotogallery.
LEGGI ANCHE:
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…