Di sicuro non avrete dimenticato lo scandalo della farfallina tatuata sull’inguine di Belen Rodriguez, messa in mostra sul placo dell’Ariston. Galeotto un abito con un spazzo profondo che ha scatenato la polemica degli slip, facendoci credere che la celebre showgirl argentina in quell’occasione avesse “dimenticato” di indossare l’intimo. Il trucco c’è ma non si vede, si chiama Stanga ed è un modello molto particolare di slip senza elastici laterali.
L’ideale per un abito molto stringato o con un spacco particolarmente profondo, un po’ come quello che indossava Belen. Stanga è lo slip realizzato in un particolare tipo di elastico molto morbido e privo di cuciture che grazie a un gel adesivo rimane perfettamente immobile.
Un intimo usa e getta, o quasi, che può essere utilizzato circa una trentina di volte. Stanga è disponibile in una vasta gamma di colori, ha un costo di 16,50 e può essere acquistato direttamente online su s-tanga.com. Le taglia vanno dalla S alla XL. Nel video trovate le istruzioni per indossarlo.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…