Borsa Bottega Veneta
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_350145′]Se la vostra passione sono le miniature e gli accessori micro, quest’anno tra gli accessori di tendenza dell’autunno inverno 2017-2018 ci sono le minibag, ovvero vere e proprie “miniature di it-bag”.
[prodotti_amazon]
[amazon] Furla tracolla minibag [/amazon]
[amazon] Borsa mini forma tonda [/amazon]
[amazon] Desigual minibag multicolor [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Di moda ormai da alcuni anni a questa parte, le minibag e microbag spopoleranno anche durante questa stagione fredda, con un modello per ogni esigenza o sfizio che dir si voglia. Colorate, preziose, geometriche, iconiche: avremo minibag per tutti i gusti!
Le minibag dell’autunno inverno 2017-2018 si potranno abbinare alle loro gemelle grandi, per un total look da vere fashioniste e bags-addicted, oppure indossare con tracolle, manici o come anelli nel caso delle microbag.
Oltre ad essere un vezzo, le minibag servono per portare il cellulare e il rossetto: ovvio! Ma sono, soprattutto, un must have di tendenza che si lascia ammirare ed apprezzare per le sue fattezze di borsa in miniatura, in quanto dotata di tutti i dettagli, proprio come una borsa normale: dalla cinghia alla tasca interna e a quelle esterne, fino alle fibbie, ai bottoni e alle cerniere… naturalmente in miniatura.
Vediamo i modelli di minibag per l’autunno inverno 2017-2018 più belli.
Le minibag classiche
Fendi, Dior e Chanel hanno sottodimensionato i loro modelli di borse cult classiche, trasformandole in minibag classiche deliziose, come ad esempio nel caso della minibag Lady di Dior o la pochette di Chanel, che ricorda molto la borsetta Chanel classica.
Le minibag fashion
Valentino, Chloe ed Hermes hanno puntato su minibag creative, originali e colorate, presentandole quasi come si trattasse di borsette da bambola, da abbinare agli outfit più romantici e sofisticati o da usare come accessorio di tendenza dell’autunno inverno 2017-2018.
Le minibag creative
Miu Miu, Carpisa o Braccialini si sono ingegnati nella creazione di minibag con gioielli e disegni che ricordano degli animaletti o piccoli portagioielli.
Insomma, la varietà di minibag A/I 2017-2018 è davvero ampia e simpatica: avremo minibag di lusso o più abbordabili come le minibag di Zara, H&M ed Oviesse, per citare i modelli più low cost della serie.
Ve le presentiamo tutte in una raccolta di minibag per l’autunno inverno 2017-2018, da indossare con i pullover di moda, con i cappotti di quest’inverno, con le gonne o con gli abiti come accessorio di tendenza da avere assolutamente.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…