Per tutte le inguaribili romantiche, eccovi un’anteprima imperdibile per le future spose: la collezione primavera estate 2012 di abiti da sposa della maison Atelier Aimée Montenapoleone. La linea è stata presentata a giugno al Palazzo Clerici a Milano, dove hanno sfilato tanti modelli differenti.
Troviamo abiti fascianti con drappeggi sinuosi e corsetti, abiti preziosi di taffetà arricchiti da ricami di perle e fiorellini inseriti su ampie gonne drappeggiate e non mancano anche modelli più eleganti e sobri dallo stile minimal-chic.
Oltre al classico bianco in tutte le sue declinazioni, vediamo anche delle “intrusioni” di tinte pastello che vanno dal verde acqua, al celeste, fino al rosa confetto.
Grandi rose colorate inserite in svariati modelli rendono ancora più preziose e particolari le spose di questa casa di moda, per una donna romantica ma che non rinuncia al colore anche nel giorno del sì.
Gli abiti sono perlopiù principeschi e barocchi, ideali per chi vuole vivere un matrimonio da sogno. La nostra galleria ospita l’intera collezione del 2012, buona visione!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…