[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_171195′]
Gritti per il 2015 ci regala una collezione di abiti da sposa ibrida, che mischia insieme i tagli e i dettagli più tradizionali con le nuove tendenze sposa dell’anno. Tra gonnelloni ampi e abiti scivolati l’attenzione rimane rivolta alle bellissime scollature che aprono sulla schiena con giochi di pizzi e ricami che lasciano intravedere qualche strato di pelle.
Il bianco anche per Gritti rimane il colore di punta, una tonalità candida che si alterna a pennellate di rosa cipria, altro grande must have della moda sposa 2015. Tra i modelli più interessanti ci sono senza dubbio i bridal gown, abiti caratterizzati da grandi gonnellini morbidi imbottiti di tulle. Non passano inosservate neppure le proposte più romantiche in organza con strascico, che si caratterizzano da gonne ricche di dettagli abbinate da bustier rifiniti in pizzo che si intrecciano sul collo, un’ispirazione che senza dubbio arriva dal passato.
Molto accattivanti anche gli abiti da sposa con la schiena nuda, un altro grande trend di grande tendenza gettonatissimo soprattutto da chi ama gli abiti semplici ma molto rifiniti. Non mancano neppure le proposte più sbarazzine per le spose più giovani e alternative, proprio quelle che nel giorno delle nozze vorrebbero indossare un abito per niente classico, che lasci in bella vista anche le gambe: via libera, quindi, alle asimmetrie su abiti da sposa con la coda lunga ma corti sul davanti
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture 2015
Abiti da sposa Elisabetta Polignano 2015
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…