Moda bimbo, gli accessori imperdibili per la primavera estate 2017

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_330201′]

La moda bimbo primavera estate 2017 promette di essere colorata e allegra, come ci si aspetta dalle collezione dedicate ai più piccoli, ma non perde certo in glamour! Se i costumi da bagno per bambini ricalcano il vintage anni ’50 bon ton, gli accessori primavera estate 2017 per bambini puntano sull’eccesso, i glitter e i colori cangianti degli anni ’80. Le grandi maison, ormai da molti anni, si occupano di creare delle collezioni moda bimbo ad hoc, con tanto di dettagli come borse, accessori per capelli, foulard, occhiali da sole e tutto quello che può rendere più ricco e particolare il guardaroba, anche dei più piccoli.

[prodotti_amazon]
[amazon] Tracolla per bambina con farfalle [/amazon]
[amazon] Occhiali da sole Ray Ban bambini [/amazon]
[amazon] Bandane foulard per bambini [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Gucci mette molta cura nel creare degli outfit da bambino e da bambina e per la primavera estate 2017 punta molto sui vestiti chic da cerimonia, puntando molto sui cappelli per entrambi e poi cravattine per lui e borsette per lei. Burberry, invece, punta sullo stile marinaro, con cappellini alla pescatora. Lelli Kelly, marchio molto amato da tante bambine, propone una linea di abbigliamento, oltre le sue celebri scarpe, note ormai da anni. Non mancano altre proposte di accessori moda bimbo primavera estate 2017 prestigiose, come quelle di Dolce&Gabbana, Ferragamo (che ricalca la sua linea donna adattata alle bambine) e Miu Miu. Tutte queste case propongono perlopiù borse, nei modelli shopper e messenger, cerchietti e accessori per capelli,

La tendenza anni ’80 che prevale, come detto, la troviamo sulle scarpe glitter per bambini firmate Florens, che propone anche dei modelli scarpa per bambino colorati ma molto più minimali, perfettamente adattabili anche ai look casual delle bambine, insime a sandali ultra flat, ballerine, slip on e stringate che possono coprire tutte le occasioni d’uso. Non mancano le proposte di brand low cost come H&M, Zara e Mango: H&M punta sui colori e i personaggi delle fiabe, come gli unicorni, per quanto riguarda gli accessori da bambina, mentre per lui troviamo papillon e cravattine a quadri, sbarazzini ma chic. Zara, invece, propone look easy chic per le bambine ed elegantemente casual per i maschietti. Mango, infine, prende spunto decisamente dal glam rock anni ’70 e ’80 per i suoi accessori bambino e bambina primavera estate 2017, tutti colorati, sgargianti e trendy!

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa