Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia tra non molto genitori. A dirlo è stata la coppia durante un’intervista al settimanale Gente. Un’emozione indescrivibile, una gioia infinita e una famiglia pronta ad accogliere il nuovo arrivato.
“Tra fine febbraio e inizio marzo partorirò. Siamo al settimo cielo, non vediamo l’ora di conoscere il bambino. Ancora non sappiamo se sarà maschio o femmina, sono appena entrata nel quarto mese e ora sto bene, ma all’inizio è stata dura. Ero debole, stavo sempre a letto, e quando mi alzavo avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza. Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me”. Detto durante l’intervista al settimanale “Gente”. Lo ha detto Clizia Incorvaia.
“Vorrei tanto fosse un maschietto anche per proseguire la famiglia dei Ciavarro che con me altrimenti finirebbe. Spero di trasferirgli le mie passioni sportive, di accompagnarlo sui campi di calcio come mio padre faceva con me. Stando ai nostri calcoli, l’abbiamo concepito a Lampedusa, l’isola del cuore per noi”.
La coppia si era conosciuta durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, un rapporto che si è rafforzato con il tempo: “Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancora prima che ci mettessimo insieme. Abbiamo già individuato alcuni nomi che ci piacciono: se è bimba io vorrei Dafne, come la ninfa, perché sono fissata con la mitologia greca. Per il maschio sceglie Paolo: potrebbe essere Leonardo o, molto più probabile, Gabriele.”
Ciavarro, figlio dell’attore Massimo e di Eleonora Giorgi, pensa al nascituro ed è colmo di speranze. “Vorrei tanto fosse un maschietto anche per proseguire la famiglia dei Ciavarro che con me altrimenti finirebbe. Spero di trasferirgli le mie passioni sportive, di accompagnarlo sui campi di calcio come mio padre faceva con me. Stando ai nostri calcoli, l’abbiamo concepito a Lampedusa, l’isola del cuore per noi.”
“Al rientro dal viaggio mi sono accorta di avere un ritardo. A mezzanotte ho mandato Paolo in farmacia a prendere il test. Mi sono chiusa in bagno, emozionatissima. Quando ho visto l’esito sono scoppiata a piangere e l’ho raggiunto con lo stick in mano. Ci siamo abbracciati. Mentre lui cercava di asciugare le mie lacrime, ci domandavamo confusi e felici: ‘Ma ti rendi conto? Avremo un bambino!”, ha concluso Clizia che ha già una bambina, Nina, nata dall’amore con Francesco Sarcina de Le Vibrazioni: “Ha sei anni, gliel’abbiamo detto pian piano, è felicissima e già si sente la custode del pancino.”
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…