[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_81345′]
Controlli più severi sulle campagne pubblicitarie dei cosiddetti “cibi spazzatura”. L’allarme ancora una volta arriva dall’Oms, l’Organizzazione mondiale della Sanità, che nell’ultimo rapporto sull’obesità infantile sottolinea per i Governi l’urgenza di controlli rigorosi sulle pubblicità di cibi ricchi di grassi saturi, zuccheri e sale. Alimenti che avrebbero un effetto disastroso sui bambini, e soprattutto su quelli che hanno già qualche problema di obesità.
Per saperne di più su bambini e obesità leggi anche:
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…