Cicogna in arrivo per una delle attrici più popolari del cinema: Scarlett Johansson è incita e aspetta il suo primo bebè dal giornalista francese Romain Dauriac. I due piccioncini si sono frequentati per oltre dieci mesi prima di fidanzarsi ufficialmente lo scorso agosto, e ai più curiosi, possiamo solo confermare che la data del matrimonio non è stata ancora decisa e non è detto che la coppia riesca o voglia convolare a nozze prima dell’arrivo del bebè.
Niente profumo di fiori d’arancio nell’aria, almeno per il momento, mentre già a dicembre la Johansson aveva confessato al Daily Mail di volere dei figli. “Vorrei avere una famiglia tutta mia, sarebbe bello. Dicono che non è mai il momento giusto e sono sicura sia così, ma è una cosa che va pianificata proprio come tutte le altre”.
I due si sono innamorati nel novembre 2012, poco tempo dopo il divorzio da Ryan Reynolds, e attualmente la loro vita si divide tra Parigi e New York. Nei mesi scorsi la comparsa dell’anello al dito di Scarlett lasciava presagire un matrimonio imminente, e invece, a quanto pare, è stata lei stessa a dichiarare di non avere alcuna fretta, ma chissà che l’arrivo di un figlio non possa cambiare le cose.
L’ultima apparizione pubblica della coppia risale a qualche giorno fa alla cerimonia dei Cèsar 2014, dove Scarlett ha ricevuto un premio alla carriera, ma nessuno aveva sospettato una possibile gravidanza, forse a causa del look androgino che nascondeva la pancia, ma la conferma ormai è arrivata da tantissime fonti. Adesso non ci resta che fare qualche pronostico sul sesso e soprattutto sul nome del primo figlio di Scarlett Johansson e Romain Dauriac.
LEGGI ANCHE:
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…