Sarah Ferguson.
La duchessa di York, Sarah Ferguson, 63 anni, è tornata a casa e si sta riprendendo dopo un intervento chirurgico per la rimozione di un cancro al seno.
L’operazione è stata eseguita in una clinica di Londra e il cancro è stato individuato durante una mammografia di routine.
Nonostante il suo divorzio dal principe Andrea e le recenti controversie legate allo scandalo sessuale Epstein negli Stati Uniti d’America, Sarah Ferguson rimane una figura popolare nel Regno Unito. Ha mantenuto il titolo di duchessa e resta vicina alla famiglia reale.
Attraverso il suo portavoce, ha espresso gratitudine per lo staff medico e ha invitato tutte le donne a non sottovalutare l’importanza dei controlli preventivi. Infatti, era “senza sintomi” prima dello screening e ha aggiunto che “ritiene che la sua esperienza sottolinei l’importanza di uno screening regolare”.
La sua esperienza è raccontata in una puntata del suo podcast, registrata prima dell’operazione, in collaborazione con la nuova emittente TalkTv.
La duchessa e il principe Andrea hanno divorziato nel 1996 dopo 10 anni di matrimonio, ma restano legati. Continuano a vivere entrambi al Royal Lodge, una proprietà della Crown Estate, al Windsor Great Park. Hanno due figlie – la principessa Beatrice, 34 anni, e la principessa Eugenie, 33 – e tre nipoti.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…