Sanremo 2014, i migliori abiti della terza serata

Forse la migliore tra le tre serate  è proprio quella di ieri al 64esimo Festival Internazionale di Sanremo, complice un originalissimo flash-mob tra le poltrone del teatro Ariston che per una attimo ha avuto il sapore di una contestazione, l’ennesima. Insomma quest’anno, belle, brutte e inattese, le sorprese a Sanremo non mancano.

Ad aprire la serata, ancora una volta in nero, è la Littizzetto che ha indossato una tuta-tailleur che ha l’aspetto di uno smoking da donna con pantalone corto alla caviglia; peccato per lo zatterone “correttivo” che rovina ogni abito che indossa. Ma Lucianina le serate le conclude in bellezza e con un tocco di colore: martedì in blu, mercoledì in rosso, ieri invece in verde con un abito reso unico da una cascata di fiori in tessuto che scendevano dal collo.

La domanda che sorge spontanea è: “chi li sceglie gli abiti degli artisti?” Giusy Ferreri, ad esempio, prima cantante donna della serata, ha indossato un tubino a maniche lungo di Cavalli, non brutto, ma forse poco in tema con la serata, abbinato a un paio di décolleté in vernice con cinturino alla caviglia e plateau vertiginoso.

Noemi questa volta è andata sul sicuro indossando un abito nero lungo, mentre Antonella Ruggiero si è presentata sul palco con un outfit quasi identico a quello della prima serata, giacca chimono e gonna lunga, sempre rigorosamente in total black. Stessa osservazione per Arisa, ultima donna in gara ieri sera, che ha sfoggiato un tubino con scollo a “V” di Jil Sander che a ben guardare somigliava motlo alla pencil skirt indossata la prima sera, l’effetto “brillantinato” è lo stesso. Quasi impeccabili gli outfit degli uomini, quasi tutti in scuro tranne Giuliano Palma che al completo bordeaux ha abbinato i suoi irrinunciabili occhiali da sole. Rivedete tutti i cantanti che ieri sera si sono esibiti sul palco nella nostra fotogallery.

LEGGI ANCHE:

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa