Ricky Martin e Jwan Yosef
Ricky Martin e Jwan Yosef si separano. A dare la notizia, attraverso una nota diffusa a mezzo stampa e sui social, sono i diretti interessati. Il cantante portoricano cinquantunenne e il trentottenne pittore di origini siriane si erano conosciuti nel 2015 via Instagram e avevano iniziato a frequentarsi sei mesi dopo a seguito di una cena avvenuta a Londra, dove si erano incontrati per la prima volta.
“Abbiamo riflettuto a lungo sulla possibilità di trasformare la nostra relazione ed è dopo un’attenta riflessione che abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli – preservando e onorando ciò che abbiamo vissuto come coppia in tutti questi meravigliosi anni insieme”. Con queste parole Ricky Martin e Jwan Yosef hanno annunciato la fine del loro amore.
Una decisione, quella di porre fine al matrimonio, condivisa da entrambi. “Il nostro più grande desiderio è ora di continuare ad avere una sana dinamica di famiglia e una relazione incentrata su una amicizia genuina, mentre condividiamo l’educazione dei nostri figli. Come sempre, vi ringraziamo per tutto l’amore e il supporto che abbiamo ricevuto nel corso del nostro matrimonio. Siamo in completa pace e tranquillità mentre iniziamo questo nuovo capitolo delle nostre vite”.
La prima apparizione pubblica insieme risale al 2016, nel corso di una serata benefica a San Paolo. Nello stesso anno hanno annunciato il fidanzamento, con le nozze nel gennaio del 2018. Raccontando la proposta di matrimonio in diretta tv nello show di Ellen DeGeneres, Ricky Martin aveva detto: “Mi sono inginocchiato e ho tirato fuori questa piccola scatola di metallo. Era chiusa in un sacchetto di velluto, ma dopo averla tirata fuori invece di chiedere ”Mi vuoi sposare?”, gli ho detto: ”Ti ho preso qualcosa, voglio passare la mia vita con te”. E lui mi guardava come a chiedermi ”Qual è la domanda?”. Allora gliel’ho detto: ”Mi vuoi sposare?”. E’ stato bellissimo, ha risposto sì”.
Un anno dopo il matrimonio era arrivata la figlia Lucia, seguita nel 2019 dal fratellino Renn, entrambi nati da madre surrogata. Martin all’epoca già era padre dei gemelli: Valentino e Matteo, adottati nel 2008, da single, sempre tramite madre surrogata. “La gioia più grande sono i miei bambini”, aveva dichiarato il cantante.
Anche oggi, che le strade di Ricky e Jwan si sono separate, i figli restano una priorità, come spiegato dalla coppia.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…