Pamela Prati, cena romantica con il 19enne Simone: "È il suo +1 alle cene e ai party"
Pamela Prati è stata paparazzata a Roma, in compagnia del modello 19enne Simone Ferrante. La showgirl, attraverso i social, aveva già pubblicato alcuni scatti insieme a lui, accompagnandoli con alcune parole che lascerebbero intendere che potrebbe esserci più di un’amicizia tra di loro.
Adesso, il settimanale Chi li ha sorpresi insieme, a cena. Tra i due c’è una differenza d’eta di 45 anni, ma non è un problema per i diretti interessati. Dopo il clamore mediatico della vicenda Mark Caltagirone, adesso l’ex stella del Bagaglino sembra aver ritrovato il sorriso, proprio accanto a Simone.
I paparazzi hanno sorpreso Pamela Prati e il suo accompagnatore a cena in un ristorante romano. Simone, come verificato da Fanpage.it, è un modello casertano e vanta già diverse conoscenze nel mondo dello spettacolo.
La stessa Pamela, su Instagram, lo scorso 10 settembre aveva pubblicato una foto con un ragazzo di spalle, che pare proprio essere Simone, accompagnandola con queste parole: “È mio destino amarti e spero tu sia sempre presente perché questa è stata la nostra fortuna. Mi fai impazzire“. Secondo Chi, i due trascorrerebbero insieme tutto il loro tempo libero: “Simone è il suo +1 alle cene e ai party. Lo scorso weekend erano insieme in Umbria”, riporta il magazine.
Parlando della differenza di età, Pamela Prati aveva già detto in tempi non sospetti: “Detesto la parola toyboy. Le persone non sono giocattoli e metà, in fondo, è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene”.
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…
Il maltempo colpisce il Brasile meridionale, causando disagi e danni in diverse città del Rio…
Dal 2026 potrebbe cambiare il sistema dei controlli sulle caldaie: un nuovo decreto propone una…