Michelle Hunziker
Costume rosso fuoco e, sullo sfondo, le bianche montagne innevate. Michelle Hunziker inaugura la stagione dei costumi da bagno, ma lo fa in una location un po’ insolita per questo outfit. La conduttrice ha posato per uno scatto realizzato in uno dei paesaggi alpini della sua Svizzera.
L’estate è ormai alle porte e i vip fanno già a gara per pubblicare prima degli altri le foto al mare. Sui social già trionfano i costumi da bagno e Michelle Hunziker non ha voluto essere da meno. La simpaticissima conduttrice, però, ha voluto fare qualcosa di più originale, scegliendo di sfoggiare il suo costume ad alta quota.
“Ho sempre voluto provare l’ebrezza di farmi congelare le ciapet ad alta quota a -6°. a adesso vi lancio la sfida! Taggatemi con #costumatainvetta. Cretinaggine a parte, vi invito a salire sullo Jungfraujoch a 3’454 metri per ammirare uno dei ghiacciai più belli d’Europa“, ha scritto Michelle, che da un paio di mesi è diventata nonna del piccolo Cesare.
Hunziker ha pubblicato due foto dalla sua Svizzera. Sullo sfondo trionfano le splendide montagne innevate, ma la protagonista della scena è sicuramente lei, che sfoggia un costume intero rosso fuoco, sgambato, con scollatura profonda e schiena scoperta. Ai piedi, però, niente infradito né ciabattine, bensì scarponcini da neve e calzettoni.
“Ok ragazzi, questa è la challenge dell’estate. Ovunque siate, taggatemi“, spiega la conduttrice nelle sue Stories, dalle quali mostra il backstage. Dopo essersi tolta il soprabito, sfida il gelo e posa senza timore.
L’insolita posa balneare tra le Alpi svizzere fa parte, molto probabilmente, di uno shooting promozionale dedicato alla Svizzera, sua terra natale. Chissà quanti coglieranno la sua sfida di farsi – riprendendo le parole di Michelle Hunziker – “congelare le ciapet ad alta quota”!.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…