Kourtney Kardashian e Travis Barker
Kourtney Kardashian è incinta: nel weekend ha annunciato la sua quarta gravidanza, la prima con il marito Travis Barker. Per dare l’annuncio al papà, ha fatto una scelta decisamente particolare: un cartello nel corso di un concerto, che richiama il video di “All the small things” dei Blink 182.
La coppia ha cercato a lungo un figlio, affrontando anche un percorso per l’inseminazione assistita, come raccontato del corso dello show “Keepin’ up with the Kardashian“. Kourtney Kardashian, 44 anni, ha annunciato di essere in dolce attesa nel corso di un concerto del marito (sposato nel 2022), mostrando un cartello al che riportava la scritta “Travis, sono incinta“.
I più attenti hanno subito notato che il cartello richiama il video della canzone di successo dei Blink 182 “All the small things”, nel quale si vede una scena analoga. I vari componenti della band sono subito andati ad abbracciare Kourtney, poi Travis Barker è sceso dal palco e ha baciato e abbracciato sua moglie.
L’annuncio in grande stile ha suscitato qualche perplessità da parte dei fan, poiché Kourtney aveva già una pancia molto evidente: “Com’è possibile che Travis non sapesse che era incinta? Sembra proprio una messa in scena”, ha twittato una fan.
Sempre attraverso i commenti sui social, c’è chi afferma: “Penso che la gente non abbia capito che era un annuncio per il mondo, non per lui”. A confermare questa ipotesi, alcune foto pubblicate nelle scorse ore da Kourtney: è probabile, dunque, che la coppia abbia voluto attendere, prima di rivelare a tutti la sua novità.
Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno già un totale di 5 figli, da precedenti relazioni. La maggiore delle sorelle Kardashian ne ha tre, Mason, Penelope e Reign, nati dal legame con l’ex marito Scott Disick. Il batterista dei Blink 182, invece, ha avuto Alabama e Landon dalla sua prima moglie, Shanna Moackler.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…