Brutto incidente natalizio per la cantante Caterina Caselli a Milano. L’artista, mentre passeggiava in Galleria del Corso, è inciampata a causa dei tubi che illuminano l’albero di Natale cadendo rovinosamente a terra e fratturandosi l’omero. A raccontare l’episodio è stata la stessa Caselli in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.
“Ieri sono passata in Galleria del Corso e sulla destra ci sono dei tubi per illuminare l’albero che sono coperti da una specie di montagnetta scura, nera. C’è anche una striscia quasi invisibile gialla. Sono inciampata guardando l’albero, sono caduta e mi sono rotta l’omero” ha spiegato la cantante mostrando l’imbragatura che è costretta a tenere per un mese a causa della frattura. “Quello che volevo dirvi è ‘fate attenzione’. Perché mentre ero a terra e aspettavo l’autoambulanza, tante altre persone inciampavano lì. Quindi fate veramente attenzione perché può essere pericoloso” ha aggiunto l’artista mettendo in guardia i passanti della Galleria.
La caduta, causata dai tubi che alimentano le luci dell’albero di Natale posizionato al centro della Galleria, è stata fatale per la 76enne cantante e produttrice discografica, vera e propria icona della musica italiana. L’incidente accadrà sicuramente nel punto in cui i tubi elettrici attraversano la Galleria, nascondendosi sotto una sorta di montagnetta scura, quasi invisibile per i passanti intenti ad ammirare le luci e le decorazioni natalizie. Anche dopo l’infortunio, la Caselli ha voluto comunque mandare via social i suoi auguri di Buon Natale ai fan. La cantante di “Nessuno mi può giudicare” dovrà portare il tutore al braccio per circa un mese prima di riprendersi totalmente dalla brutta caduta.
L’albero di Natale incriminato, firmato quest’anno da Gucci, è stato molto criticato dai milanesi che hanno storto il naso per la sua forma futuristica, rimpiangendo l’albero più tradizionale degli anni precedenti. E ora, dopo l’incidente occorso alla Caselli, sono in molti a chiederne la rimozione o quantomeno una messa in sicurezza della zona, per evitare nuovi spiacevoli episodi.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…