Francesco Totti e Ilary Blasi
Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi sta diventando una battaglia legale all’ultimo SMS. Entrambi, ex capitano della Roma e la conduttrice TV, si accusano a vicenda di essere stati i primi a tradire. La separazione, dopo 16 anni di matrimonio e tre figli, ha portato alla presentazione di una richiesta formale di addebito da parte di Ilary Blasi contro Totti, sostenendo che il matrimonio sia finito a causa dell’invaghimento del calciatore per Noemi Bocchi, incontrata nel 2022 e iniziata ufficialmente a marzo dello stesso anno. Lo riporta Repubblica.
Francesco Totti sta preparando una contro-richiesta, da depositare entro il 10 agosto, in cui verranno presentati messaggi tra Ilary Blasi e la parrucchiera Alessia Solidani. Totti sostiene che questi messaggi contengono prove di presunti flirt della presentatrice televisiva.
Voci di Flirt Passati
In passato, sono state attribuite a Ilary Blasi voci di flirt con Cristiano Iovino, personal trainer, e con l’attore Luca Marinelli, ma queste voci non sono mai state confermate. L’unico uomo con cui ha avuto una storia certa è Bastian, l’imprenditore tedesco che va d’accordo con i tre figli della nuova compagna.
La prossima udienza è prevista per il 20 settembre, e successivamente verranno chiamati i testimoni, tra cui Bocchi e Iovino. Non sono esclusi colpi di scena in questa battaglia legale. Oltre alle questioni personali, anche la collezione di orologi, cointestata ai due ex coniugi, sarà oggetto di una futura causa per stabilirne la proprietà, dopo l’ultima pronuncia del tribunale civile.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…