Chiara Ferragni e Fedez.
Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez hanno firmato l’accordo di separazione e contestuale divorzio. Secondo l’intesa, come spiegato dall’avvocato Daniela Missaglia, legale di Ferragni, “l’accordo non prevede un contributo pecuniario di mantenimento per i figli, misura cui la Signora Chiara Ferragni ha rinunciato privilegiando, con spirito conciliativo e con buon senso, il rapido raggiungimento di un’intesa, anche nel superiore e preminente interesse dei minori”.
I figli, Leone e Vittoria, trascorreranno il loro tempo con ciascun genitore in periodi di custodia prevalentemente presso la madre, mentre ciascun genitore si farà carico delle spese ordinarie durante il periodo di permanenza dei minori. Come richiesto da Fedez, egli coprirà interamente le spese scolastiche, mediche e sportive dei bambini.
In risposta a recenti indiscrezioni, Missaglia precisa che l’accordo non prevede una collocazione paritetica dei figli: “L’accordo, in fase di sottoscrizione e deposito, non prevede una ripartizione paritetica dei minori con entrambi i genitori, essendo questi collocati presso la madre in via prevalente”, ha specificato l’avvocato di Ferragni.
L’accordo di separazione verrà depositato e omologato dal Tribunale di Milano e porterà, dopo sei mesi, alla sentenza di divorzio, ponendo fine alla vicenda che ha coinvolto una delle coppie più celebri degli ultimi anni.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…