Cristina Marino
L’attrice Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, ha voluto raccontare sui social un episodio che le è capitato mentre si trovava allo zoo con la figlia Nina. “Ho visto una maestra che spingeva un bambino e mi sono avvicinata per dirle che era agghiacciante come si stava relazionando”, ha esordito, traendo spunto per una serie di riflessioni.
Durante una gita allo zoo insieme alla figlia, Cristina Marino si è imbattuta in un evento che ha attirato la sua attenzione in negativo: “Sono allo zoo con Nina e ovviamente essendo maggio ci sono 200 bimbi in gita. Ho appena visto una maestra che spingeva, ma spingeva, un bambino per rimetterlo in fila”.
Quindi, attraverso le sue Storie di Instagram, ha aggiunto: “Mi sono avvicinata per dirle che era agghiacciante come si stava relazionando al bambino e mi ha risposto che dovevo farmi i caz** miei, usando la parola caz** davanti ai bambini. Sono un attimo allucinata, mi fa orrore come magari dei genitori si impegnino a educare i propri figli, poi vengono mandati a scuola e le maestre si comportano così”.
Il suo racconto prosegue così: “Sono veramente un attivo innervosita e mi viene voglia di… Va beh, taccio…”. Quindi la moglie di Luca Argentero ha concluso la sua riflessione così: “Era una condivisione perché secondo me è importante, lo dico davvero”.
“Ogni tanto è importante soffermarsi a pensare se quello che stiamo scegliendo per i nostri figli – a prescindere dalla socialità dei bambini, dalla comodità della scuola sotto casa – è veramente giusto. Vi prego, ogni tanto soffermarsi a pensare se le scelte che prendiamo sono quelle giuste e lo dico a me in primis. Mi sembrava giusto condividere questa cosa”.
Dato che il racconto è stato condiviso nelle Storie, è difficile comprendere quale sia stata la risposta da parte dei follower.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…