Aurora Ramazzotti mostra la sua nuova casa a Milano
Aurora Ramazzotti ha mostrato sui social la sua nuova grande casa a Milano, interamente arredata da lei. In un video pubblicato su Instagram Aurora ha raccontato il prima e il dopo, mostrando prima un grande salotto, la sala da pranzo, la camera padronale, la cameretta, una piccola cabina armadio. Poi la cucina, uno studio, un terrazzo per i gatti e infine la stanza della musica con il pianoforte e una chitarra, nel caso in cui Cesare voglia un giorno suonare.
Aurora Ramazzotti ha accompagnato il post con questa didascalia: “Solito video caotico, ma ecco finalmente il prima e dopo della mia casetta. Se avete seguito un po’ il percorso della casa lo sapete ma per chi è qui per la prima volta: ho trovato questa casa a maggio e avevo solo due mesi per completarla prima di traslocare a metà luglio. Ho deciso di documentarlo perché è stata la prima volta che ho deciso ogni cosa da sola e sono molto fiera anche se c’è ancora da fare. Continuerò ad aggiornarvi!”.
La casa precedente era diventata troppo piccola per Aurora, Goffredo e il piccolo Cesare. Così i due hanno deciso di acquistare casa insieme.
L’influencer questa volta non ha deciso di affidarsi a un interior designer, ma ha voluto scegliere tutto da sola. Per il suo nuovo rifugio d’amore Aurora Ramazzotti ha optato per colori forti e carta da parati per dare personalità alle pareti.
Immancabile un regalo di mamma Michelle Hunziker per il nipotino Cesare: un peluche con la voce registrata di Michelle.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…