Gossip & VIP

Anna Valle: “Non sono perfettina, perdo il controllo su tutto ciò che è piacere”

Dalle pagine del settimanale Oggi, Anna Valle si racconta in modo inedito. L’attrice, protagonista dal 12 aprile di “Luce dei tuoi occhi 2” su Canale 5, parla della sua anima “rock”, rivelando alcuni dettagli sulla sua vita privata rimasti, almeno fino ad adesso, inediti.

Anna Valle si racconta

Dalla vittoria della fascia di Miss Italia, alla carriera nel mondo della tv e delle fiction, Anna Valle vanta già tanta esperienza davanti telecamere e macchine da presa. Adesso, la ritroveremo come protagonista di “Luce dei tuoi occhi 2” e, nel frattempo, è in copertina sul nuovo numero di Oggi.

Proprio al magazine, ha raccontato alcuni aspetti della sua vita decisamente meno noti, in esclusiva. “La mia immagine deriva dai ruoli che ho interpretato: imperatrici, regine, donne dell’alta borghesia del Nord. Si è creato un cliché. Ma io sono anche altro. Per esempio, non ho un’indole troppo dolce. Posso diventare nervosetta, spazientirmi e rispondere male anche per una cosa da nulla. Se mi assale l’attimo di follia, specie in macchina, divento uno scaricatore di porto“, ammette.

Anna Valle in copertina su Oggi

Da bravo segno d’aria (è dei Gemelli), le piace anche perdersi: “Mi sento come un aquilone, consapevole che c’è qualcuno a tirare i fili per riportarmi giù. Cerco di pianificare tutto ciò che è dovere, per poi perdere il controllo su tutto ciò che è piacere“.

Anna Valle è sposata con il regista Ulisse Lendaro ed è anche mamma di due figli. A proposito del rapporto con il marito, dice: “Non mi definirei una tigre del materasso. Ma con mio marito, dopo 15 anni, c’è sempre passione”.

Nell’intervista c’è anche spazio per parlare di argomenti di attualità. Sulla maternità surrogata, l’attrice dice: “Idealmente non sarebbe sbagliato. Se io non posso avere figli e ti chiedo questo supremo atto d’amore nei miei confronti, trovo che sia una cosa magnifica. Ma invece è spesso un business rovinato dagli interessi. La difficoltà di gestire il tema mi porta a schierarmi per il no“.

E, a proposito delle droghe leggere: “Mi è capitato, capita di condividere qualche canna. Io sarei per legalizzarla, anche perché tutto ciò che è proibito diventa un affare in mano alle persone sbagliate”.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa