Festa del Papà 2018, le idee regalo più utili e originali [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_365355′]

Il 19 marzo si avvicina e la Festa del Papà è l’occasione perfetta per far sapere ai papà quanto teniamo a loro.

[prodotti_amazon]
[amazon] Action Cam 4K Wimius [/amazon]
[amazon] Tazza Mug in ceramica Super Dad [/amazon]
[amazon] Barbecue Toronto di Tepro [/amazon]

[/prodotti_amazon]

Anche se il sentimento è costante ogni giorno, questa giornata diventa il momento ideale per stupirli e omaggiarli con qualcosa di unico, capace di dimostrare loro tutta l’attenzione che meritano.

Se volete assecondare gli hobby tecnologici del papà, potete regalargli una fotocamera per lo sport, come la Action Cam 4K Wimius, subacquea e impermeabile, con fotocamera GoPro e schermo LCD, perfetta per chi ama immortalare le attività più movimentate, compresi gli sport estremi.

Chi vuole fare un pensiero simbolico ma significativo, invece, può optare per un kit da cucina divertente per chi ama la buona tavola o stare ai fornelli, caratterizzato da una tazza mug con scritta “Super Dad” accompagnata dal simpatico grembiule papà supereroe per ricordargli con tenerezza quanto sia importante per voi.

Al papà attento allo stile potete regalare un bel paio di occhiali da sole Ray-Ban, un classico intramontabile perfetto per ogni generazione e per ogni look. E per renderlo più giovanile dovete puntare sulle cuffie stereo wireless Mpow, ideali per farlo sentire al passo coi tempi anche quando ascolta la musica.

Se è un appassionato di musica, non fatevi scappare un bel vinile, formato tornato in auge che riporterà tutti i papà ad un’atmosfera vintage a loro tanto cara. E sei poi è un papà musicista, potete optare per lo spartito con accordi The Beatles, un’antologia dei mitici Fab Four che un amante della musica non potrà non apprezzare.

Per rendere felice un papà sportivo c’è il computer da bicicletta Garmin Edge GPS, perfetto per monitorare l’allenamento misurando frequenza cardiaca, velocità e potenza. Anche un bel libro sullo sport può essere un regalo vincente, scegliendo per esempio il libro di Federico Buffa e Carlo Pizzigoni Storie mondiali. Un secolo di calcio in 10 avventure, un racconto imperdibile per chi ama il calcio in tutta la sua essenza.

Infine, per rallegrare i weekend della bella stagione, non può mancare un super regalo: il barbecue. Cosa c’è di più bello di vedere papà ai fornelli mentre prepara una grigliata per tutta la famiglia? Non perdete il barbecue Toronto di Tepro, un modello economico e di qualità perfetto per rendere speciali le giornate primaverili ed estive!

Nella gallery trovate queste e tante altre proposte regalo per la Festa del Papà 2018 per far sentire ancora più speciale uno degli uomini più importanti della vostra vita con un regalo utile e originale!

Leggi anche:

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa