Inizia con una maschera semplice di cartoncino bianco e coloralo con spray del colore che ti piace di più. Incolla lungo i bordi le Paillettes. Aggiungi una bordatura di glitter utilizzando la colla. Attacca alcune piume all’interno della maschera in modo che sporgono dalla parte superiore e sui lati.
Costruisci uno shaker di Carnevale con una bottiglia d’acqua vuota e granturco. Dipingi la bottiglia con colori come il viola, il verde e il giallo. Cospargi la bottiglia di brillantini quando le tempere non sono ancora asciutte. Lega al collo della bottiglia nastri colorati come stelle filanti intorno.
Utilizza colori brillanti per dipingere perline di pasta cruda che infilerai su fili argentati. Taglia un pezzo di filo abbastanza a lungo per fare più giri intorno al collo. Fai anche i bracciali con pasta o pasta di sale e dipingili del colore brillante che preferisci.
Taglia una striscia di cartoncino colorato abbastanza lungo da adattarsi intorno alla testa come una fascia. Decorare la striscia con paillettes, glitter, perline e strass. Chiudi la coroncina con graffette in modo da fare un copricapo brasiliano. Aggiungi delle piume all’interno e applica qualche accessorio dorato al centro.
Per il vestito, si sa che le brasiliane indossano dei favolosi bikini dato che in Brasile il Carnevale è estivo! Ma si da il caso che qui sia pieno inverno, pertanto puoi risolvere così: utilizza un drappo di stoffa gialla o rosa shocking per fasciare il corpo sui vestiti pesanti. Con il cartoncino puoi realizzare delle spalline da applicare con un elastico intorno alle braccia. Decora tutto con le piume e voilà… perfetta Brasiliana.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…