Photo by Donatella D'Anniballe on Unsplash.com
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_173565′]
Addobbare l’albero di Natale è uno dei momenti più allegri dell’anno, ma quando non abbiamo spazio per sistemarlo dobbiamo spesso accontentarci di alberelli piccoli che non rendono giustizia alla nostra voglia di festa. Una soluzione pratica per ovviare al problema dello spazio è scegliere un albero di Natale murale, ovvero un albero di Natale interamente ricreato su una parte della parete o su una porta. Le idee per realizzare questo tipo di albero di Natale sono davvero infinite.
Se avete un buon numero di luci, potete ricreare direttamente la forma dell’abete sulla parete, senza aggiungere altro; potete scegliere sia luci colorate che di una sola tonalità. Se invece non volete usare le luci, potete utilizzare gli stessi addobbi che normalmente addobbano l’albero, come palline festoni, decorazioni varie. Anche in questo caso, potete creare la forma dell’albero senza altri supporti, oppure creare una sagoma (di metallo o legno) da riempire e decorare.
Nella nostra gallery troverete molte foto di alberi di Natale murali, alcuni addobbati con decorazioni natalizie di design, per un albero di Natale diverso e originale.
[amazon_link asins=’B07J5GG9CJ,B01M6V6QLH,B07ZRKX218,B01M3P37NM,B07XD35TJN,B07Z1YK4NC,B07KW8424Y,B07YZ11SK4,B07YV9YVXM’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ 7b3227ef-f0b6-4174-a0a9-9362f2df3f5b’]
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…