Che il 2013 sia l’anno delle acconciature eccentriche e vaporose ormai è assodato! Ecco perchè possiamo salutare l’arrivo dell’anno nuovo, osando oltre ogni limite con un’acconciatura da party di Capodanno davvero unica!
Partiamo dai capelli corti. Potete passare dalla “rasatura laterale” con “crestino colorato” alle acconciature più romantiche con cerchietto glitter e capelli mossi. Deliziosa l’acconciatura che indossa Keira Knightley con un make-up bianco porcellana e sopracciglia folte.
Se invece volte sconvolgere il vostro look e farlo diventare in New Era Style, il consiglio è questo taglio a gradini con tanto di mesches dip dye.
Se portate i capelli medi, il caschetto liscio e stirato è ciò che si addice maggiormente alla vostra acconciatura di Capodanno.
Frangetta e asimmetrie laterali con un bel colore intenso regaleranno al vostro taglio medio un fascino decisamente glamour in voga più che mai.
Inutile dire che i capelli lunghi sono quelli con cui ci si può sbizzarrire di più nelle acconciature. Le trecce vanno per la maggiore con un make-up di Capodanno romantico e monocromatico.
Anche i gioielli per capelli sono davvero gettonatissimi: strass, perle e glitter hanno un grande fascino se usati sui capelli lisci o ondulati in “stile Principessa Sissi”.
Non badate a spese dunque nell’acconciare i vostri capelli in modo barocco e pomposo: questo è l’anno giusto per farlo!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…