Alcuni tradiscono per noia, altri per fuggire alla routine familiare, altri ancora semplicemente perché non sono più innamorati del partner. Il portale di Incontri-Extraconiugali.com, specializzato in incontri per persone in cerca di una scappatella, ha cercato le variabili del tradimento e ha stilato una lista di motivi comuni alla maggior parte dei casi.
Il 47% dei fedifraghi tradisce il proprio compagno perché certe esigenze di natura affettiva non vengono più appagate sotto il tetto coniugale, e questo porta il soggetto a cercare al di fuori delle mura domestiche la soddisfazione negata.
La routine quotidiana della vita di coppia rappresenta il secondo motivo di infedeltà, e per il 36% degli intervistati una vita di coppia troppo abitudinaria finisce per spingerci alla scappatella. Esiste, anche se poco diffuso, il tradimento per diletto, per curiosità o semplicemente per mettere alla prova il proprio sex appeal. Una fetta abbastanza piccola che copre appena il 17%. In ogni caso mai generalizzare, perché i motivi che portano al tradimento possono essere milioni e spesso si tratta di concause.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…