ma anche le capsule collection deluxe come quella Jimmy Choo per UGG o Mulberry for Target, quelle occasioni che le donne aspettano per mesi e mesi.
Una ricerca dell’Università di Westminster a Londra ha analizzato le reazioni di 50 volontari davanti ad un 3×2 o un film hard, una situazione di shopping conveniente ed una di sesso, nel nostro corpo si scatena la stessa eccitazione.
Per misurare l’eccitazione viene usata uno strumento che si chiama “iMotion” e che mette in luce le aree cerebrali che si attivano in risposta a determinati stimoli. Lo studio non ha lasciato spazio a dubbi o a incertezze, lo shopping è eccitante come il sesso, certo i maschietti potrebbero prenderla un po’ male a veder confrontate le loro prestazioni con una borsa Louis Vuitton al 50% di sconto.
La cosa interessante è che non è che servano beni di lusso per farci eccitare all’idea di comprarli, la reazione dei volontari è stata riscontrata davanti al latte Cravendale o per il pane Kingsmill.
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