ma anche le capsule collection deluxe come quella Jimmy Choo per UGG o Mulberry for Target, quelle occasioni che le donne aspettano per mesi e mesi.
Una ricerca dell’Università di Westminster a Londra ha analizzato le reazioni di 50 volontari davanti ad un 3×2 o un film hard, una situazione di shopping conveniente ed una di sesso, nel nostro corpo si scatena la stessa eccitazione.
Per misurare l’eccitazione viene usata uno strumento che si chiama “iMotion” e che mette in luce le aree cerebrali che si attivano in risposta a determinati stimoli. Lo studio non ha lasciato spazio a dubbi o a incertezze, lo shopping è eccitante come il sesso, certo i maschietti potrebbero prenderla un po’ male a veder confrontate le loro prestazioni con una borsa Louis Vuitton al 50% di sconto.
La cosa interessante è che non è che servano beni di lusso per farci eccitare all’idea di comprarli, la reazione dei volontari è stata riscontrata davanti al latte Cravendale o per il pane Kingsmill.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…