rapporti di coppia
Sono stati scritti tanti libri sull’argomento e ci si potrebbero fare infiniti manuali ma poi nella realtà le cose da sapere non sono molte, l’importante è voler vedere la verità, che a volte è talmente scomoda e dolorosa che fa troppo male per essere svelata apertamente anche se per noi è già tutto chiaro.
Per riconoscere un tradimento si deve agire in modo “professionale”, il “crimine” è il “tradimento”, il “criminale” è il “partner traditore” e la “vittima” è il “cornuto”. Ovviamente ci sono i classici a cui si posso fare periodicamente dei bliz come la pulizia dell’auto alla ricerca di scontrini, capelli e quant’altro, una controllatina al cellulare ma non solo i messaggi anche le chiamate in entrata e in uscita, un sms si cancella quasi di routine ma cancellare le ultime chiamate vuol dire avere sul serio qualcosa da nascondere.
Almanacco di una vita è certamente il nostro computer che è quanto di più personale e intimo ci sia, c’è tutta la nostra vita dentro il computer e si può capire moltissimo e anche trovare moltissimo, purtroppo.
I traditori si distinguono in tre gruppi: i seriali, i paralleli e gli occasionali.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…