[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_164437′]
Anche quest’anno lo smokey eyes sarà protagonista tra le tendenze beauty più gettonate di stagione. Come sempre i suggerimenti arrivano dalle passerelle, dove abbiamo avuto modo di apprezzare un make up occhi irriverente e originale, ben lontano dalle classiche tonalità fumè dello smokey eyes che già conosciamo. Preparatevi al salto di qualità con tante nuove nuance che rendono lo smokey più sbarazzino e ideale anche per un trucco occhi da giorno.
E’ una soluzione accattivante, soprattutto per la sera poiché regala profondità allo sguardo, ma non sempre di facile realizzazione, specialmente se realizzato con ombretti scuri che via via vengono sfumati per dare luce allo sguardo. Se ben realizzato quindi lo smokey eyes può rivelarsi un’ottima soluzione anche per chi ha gli occhi piccoli, a patto però che scegliate i colori giusti.
Per quanto riguarda lo smokey eyes colorato le alternative sono davvero tantissime: basta procurarsi tonalità pastello molto accese come le nuance aranciate o addirittura colori metal come oro argento, ed ecco che siete pronte sia per il giorno che per la notte. Siete in cerca di ispirazione? Provate a dare un’occhiata alla nostra gallery.
Sulle passerelle di Milano Moda Donna brand come Emporio Armani, così come Roberto Cavalli e Cividini puntano su questo beauty trend, ma ognuno in modo del tutto diverso dall’altro: mentre nel primo caso si predilige un trucco occhi retrò in perfetto stile cat eye, Cividini preferisce invece concentrarsi su tonalità shimmer dall’effetto molto luminoso.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…