[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_170599′]
Un tatuaggio al polso con scritta è grazioso ed elegante e occupa poco spazio sul proprio corpo, rappresenta un segno distintivo per immortalare un momento importante. Molte persone preferiscono farsi dei tatuaggi piccoli perché sono molto meno visibili e riservati; un tatuaggio sul polso diventa così un piccolo “vezzo” da portare con discrezione sotto una camicia o un maglioncino.
Potete farvi disegnare una scritta che esprime un momento particolare della vostra vita. Si possono scegliere una vasta gamma di scritte, semplici o divertenti, e prendere spunto anche dai tatoo delle star. Potete farvi tatuare, ad esempio, Believe (credere) o Dreamer (Sognatrice) per chi non vuole rinunciare a raggiungere determinati obiettivi, oppure Free (Libera) che nasconde la voglia di sentirsi indipendente e guardare sempre avanti.
Altrimenti, per le più romantiche, sono indicate anche l’iniziale dell’amato, una scritta che nasconde un pensiero privato o un motto di vita. Altrimenti una scritta classica è Love (Amore), simbolo dell’amore, dal tratto semplice e piena di significato. Insomma, la varietà e le possibilità di scelta sono molte e tutte legate alla sfera personale. Si può prendere spunto, certo, ma l’ideale è cercare l’aggettivo o il verbo che più ci rappresentano e farselo tatuare scegliendo magari un bel carattere corsivo. Per quanto riguarda la scelta del colore, sono di moda le nuance accese e i tatuaggi bianchi, dipende sempre dai gusti personali: i più tipici sono quelli neri, ma potete anche optare per colori differenti. Fondamentale è affidarsi a strutture specializzate per evitare spiacevoli conseguenza.
Vi proponiamo una fotogallery di tatuaggi sul polso con scritte e tante idee per ispirarvi!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…