[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_86719′]Il piede è una zona molto sensuale. Ci sono veri e propri feticisti. Ecco perché negli ultimi anni è diventato così di moda realizzare una bella scritta. Le aree più indicate sono il lato esterno o il collo del piede. Lì il tatuaggio può trionfare da grande protagonista. Alcuni scelgono di esagerare e studiano dei disegni che dalla caviglia raggiungono le dita: sono molto belli, ma in questo caso non si consigliano delle scritte.
Va molto di moda scrivere il nome di una persona cara o del proprio animale del cuore (dal cane di quando si era bambini al cavallo). È un’idea romantica per rendere eterno il rapporto. Fate molto attenzione ai nomi dei fidanzati o dei mariti, non è detto che il rapporto duri tutta la vita e peggio di un legame finito, c’è solo un tatuaggio che ce lo ricordi.
Tra le vip (e non solo) si usa anche scrivere in piccolo qualche verso di una canzone o un aforisma famoso. Nella galleria fotografica, troviamo frasi come “Believe in yourself” o “We are infinite”. Per chi desidera un po’ di mistero, ci sono sempre le scritte tribali, etniche, orientali o con alfabeto arabo. Sono davvero molto belle e molto sexy. Vi permettono, inoltre, di conservare un briciolo di privacy, che non guasta mai.
Infine, alle scritte perché non associare anche un disegnino. Di che genere? Un fiore o una piuma sono i soggetti più apprezzati, ma vanno molto di moda anche i cuori e le stelle. Tatuaggi sul piede con le scritte? Guardate la nostra fotogallery in cerca di ispirazione.
SE SEI UN’APPASSIONATA DI TATUAGGI, LEGGI ANCHE:
Foto | Pinterest
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…