Sopracciglia perfette
Dopo aver creato il famoso “triangolo” per definire le linee ideali usando un righello o una matita, per determinare dove deve avere inizio il sopracciglio, dove deve piegarsi e aver fine, procedete con il togliere i peli in eccesso, servendovi di una pinzetta. Attenzione a non fare delle sopracciglia troppo sottili, soprattutto se avete degli occhi grandi. Alla fine, riordinatele con un pettinino.
[prodotti_amazon]
[amazon] Set 3 pinzette per sopracciglia [/amazon]
[amazon] Forbici con spazzolino per sopracciglia [/amazon]
[amazon] Yves Saint Laurent matita sopracciglia [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Tenere in ordine le sopracciglia , se diventa un’abitudine, sarà una questione di cinque, dieci minuti al massimo. Ultimamente, tra l’altro, la cura delle sopracciglia é diventata importante quanto quella delle mani, tanto che dall’America, stanno addirittura arrivando i BrowBar, termine che a noi italiani non dice pressochè nulla, ma che negli Stati Uniti sta letteralmente spopolando. In poche parole si tratta di una sorta di happy hour per le proprie sopracciglia. Un luogo dove esaltare la forma delle sopracciglia, per uno sguardo più seducente e più profondo.
Una chicca importante, che viene sempre dagli States, é quella che sottolinea l’importanza del colore delle sopracciglia, che si deve sposare bene con quello dei capelli. Se non dovesse essere cosà, nessun problema, perchè esistono anche le tinte per abbinarle ai capelli, ma per questo vi consigliamo di andare dall’estetista! In linea di massima comunque il colore delle sopracciglia e quello dei capelli non devono essere troppo in contrasto.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…