Il mondo della bellezza sta cambiando: si fa sempre più attenzione a ciò che ci si mette sulla pelle ma soprattutto si cerca sempre più di puntare sulla “sostenibilità”, che è uno dei termini chiave per le aziende, che cercano di produrre limitando al massimo l’impatto ambientale. Proprio in quest’ottico Kiko annuncia il lancio di una nuova linea di cosmetici sostenibili ma low cost. Si chiama Kiko Green Me e promette di rendere belle sia noi che l’ambiente.
Si tratta di una capsule collection che arriverà in tutti gli store Kiko e anche online a metà marzo e che include prodotti make up, skincare e accessori, tutti realizzati con un’alta percentuale di materie prime e ingredienti naturali. Alla base della collezione Green Me di Kiko ci sono grandi alleati naturali della nostra bellezza come il burro di karitè, l’olio di jojoba e di argan e l’aloe, tutti ingredienti dalle comprovate qualità idratanti e nutrienti.
Purtroppo, però, si tratta di una collezione in edizione limitata, per cui non dimenticate che dovrete essere anche molto veloci se volete accaparrarvi questi prodotti sostenibili per il trucco e la cura della pelle. La collezione per fortuna verrà lanciata anche sull’e-store Kiko Milano.
LEGGI ANCHE:
A scuola di nake up: i consigli per usare al meglio l’illuminante labbra
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…