Corti Estate 2013
Estro, colore, fantasia, creatività: insomma, bando alla banalità per i corti dell’estate 2013! Dai platino con ciocche giallo oro, ai doppi tagli asimmetrici con creste e rasature, quest’anno per il corto c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
La tendenza per eccellenza è la nuca scoperta, magari con un tatuaggio tutto da sfoggiare! Anche l’asimmetria va molto di moda e richiama ai tagli super-short di Pink e Rihanna.
La rivisitazione del classico caschetto è davvero molto innovativa. Con sottilissime balayage rosa o tamarine, basette lunghe o castani caldi e mielati, per chi ama un medio-corto questa è la scelta ideale.
Infine, lo stile è questo: romantic-punk. Morbidi da un lato e aggressivi dall’altro, anche i ricci o gli ondulati, richiamano decisamente alle rock star. Chi, invece, non ama ciocche e mezze misure può sempre optare per un corto alla Anne Hathaway alla quale dobbiamo riconoscere l’oscar del corto 2012-2013. Dolce, delicato e caramellato più che rock-star fa decisamente molto “diva”!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…