Orrore in India. Una donna spagnola, una travel blogger, è stata aggredita e stuprata da un gruppo di sette uomini mentre era in vacanza per un tour in moto.
Il marito della vittima, in ospedale, ha raccontato: “Ci hanno aggredito mentre eravamo nella nostra tenda, ci hanno picchiato, mi hanno puntato un coltello alla gola dicendo che ci avrebbero ucciso, e sette uomini l’hanno violentata”.
La coppia, in viaggio da diversi mesi, aveva montato una tenda nel distretto di Dumka, una zona remota dello stato di Jharkhand, vicino a una stazione di polizia, per trascorrere la notte quando il gruppo li ha attaccati.
La polizia ha arrestato tre persone e l’ambasciata spagnola in India ha contattato le autorità e ha inviato personale consolare nella regione.
La coppia, che ha iniziato un viaggio intorno al mondo diversi anni fa, è partita dalla Spagna per fare un tour dal Pakistan, per poi proseguire verso Bangladesh, Sri Lanka, India e Nepal.
Il ministro della Sanità indiano, Banna Gupta, ha assicurato che il governo prenderà provvedimenti contro gli uomini coinvolti nello stupro.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…