A Meaux, vicino Parigi, ieri, nel giorno di Natale, sono stati trovati morti in casa una madre di 35 anni e i suoi quattro figli piccoli. Il padre, 33 anni, già noto per vicende di violenza domestica, si è dato alla fuga ed è stato arrestato stamattina.
I bambini avevano 9 mesi, 4, 7 e 10 anni. A lanciare l’allarme è stata una vicina di casa che stava aspettando la famiglia per condividere la cena della vigilia di Natale.
L’uomo, nel 2019, aveva aggredito la mogie con un coltello ma la procedura era stata chiusa a causa dei suoi disturbi psichiatrici.
In una conferenza stampa, il procuratore di Meaux, Jean-Baptiste Bladier, ha parlato di “scena del crimine molto violenta”, aggiungendo che in casa sono stati ritrovati “documenti medici e amministrativi” che potrebbero “far pensare a un ricovero psichiatrico nel 2017 del padre di famiglia”. Allora, infatti, aveva anche tentato di togliersi la vita.
L’uomo, al momento dell’arresto, ha ammesso di sapere perché è stato fermato dalla polizia e di avere aggredito la sua famiglia.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…