La tranquillità di una domenica pomeriggio a Stradella (Pavia) è stata interrotta da una lite domestica che è degenerata in un evento tragico. Dopo un acceso confronto con sua moglie, l’uomo ha deciso di prendere una pistola giocattolo che si trovava in casa. Senza pensarci due volte, l’ha puntata alla sua testa e ha fatto partire un colpo a salve. La figlia di 12 anni ha assistito impotente e terrorizzata alla scena, lasciandola in uno stato di shock.
La giovane, profondamente sconvolta dall’accaduto, è stata subito soccorsa dagli operatori del 118, che si sono affrettati a intervenire sulla scena. La sua condizione psicologica e fisica richiedeva attenzione immediata. Pertanto, è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Stradella per una serie di controlli medici e psicologici. L’evento ha avuto un impatto così devastante sulla bambina che ha creduto che suo padre si fosse ucciso, causando un forte malore.
Le circostanze di questo tragico episodio sono al centro di un’indagine da parte dei carabinieri. La dinamica esatta della lite coniugale che ha portato l’uomo a compiere un gesto così sconcertante è ancora oggetto di indagine. L’uomo, dopo l’incidente, è stato accompagnato al Policlinico San Matteo di Pavia per un controllo psichiatrico al fine di valutare la sua condizione mentale.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…