Brandon Lee Bushman
Lo scorso 26 giugno, gli agenti di polizia di Gilbert, nel Minnesota, negli Stati Uniti d’America, hanno fatto una macabra scoperta: il corpo senza vita di Brandon Lee Bushman è stato ritrovato all’interno di un congelatore. Bushman, in fuga dalle forze dell’ordine, ha pensato di nascondersi in questo insolito nascondiglio situato nel seminterrato di una casa abbandonata.
Secondo quanto riferito dalle autorità, Bushman era ricercato con un mandato di arresto. Per eludere la cattura, si sarebbe introdotto nella casa e successivamente nel congelatore. Purtroppo per lui, l’uomo originario di Babbitt non era a conoscenza di un dettaglio cruciale riguardante l’elettrodomestico: poteva essere aperto solo dall’esterno.
Nonostante i suoi sforzi, Bushman non è riuscito ad aprire il congelatore dall’interno usando calci e pugni. Inoltre, essendo in un luogo isolato, non ha potuto chiedere aiuto. L’autopsia ha escluso la presenza di traumi o lesioni, ma sarà necessario attendere le analisi tossicologiche per conoscere ulteriori dettagli sulla causa della morte.
Diverse persone che conoscevano Bushman hanno dichiarato agli investigatori di averlo visto correre verso il piano superiore della casa abbandonata. Quest’ultima era disabitata da febbraio 2023, e si presume che Bushman abbia cercato rifugio lì per evitare di essere catturato dagli agenti. Ulteriori indagini saranno condotte dal dipartimento di polizia di Gilbert in collaborazione con le autorità della cittadina di Biwabik, dove si è verificato il tragico evento.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…