Brandon Lee Bushman
Lo scorso 26 giugno, gli agenti di polizia di Gilbert, nel Minnesota, negli Stati Uniti d’America, hanno fatto una macabra scoperta: il corpo senza vita di Brandon Lee Bushman è stato ritrovato all’interno di un congelatore. Bushman, in fuga dalle forze dell’ordine, ha pensato di nascondersi in questo insolito nascondiglio situato nel seminterrato di una casa abbandonata.
Secondo quanto riferito dalle autorità, Bushman era ricercato con un mandato di arresto. Per eludere la cattura, si sarebbe introdotto nella casa e successivamente nel congelatore. Purtroppo per lui, l’uomo originario di Babbitt non era a conoscenza di un dettaglio cruciale riguardante l’elettrodomestico: poteva essere aperto solo dall’esterno.
Nonostante i suoi sforzi, Bushman non è riuscito ad aprire il congelatore dall’interno usando calci e pugni. Inoltre, essendo in un luogo isolato, non ha potuto chiedere aiuto. L’autopsia ha escluso la presenza di traumi o lesioni, ma sarà necessario attendere le analisi tossicologiche per conoscere ulteriori dettagli sulla causa della morte.
Diverse persone che conoscevano Bushman hanno dichiarato agli investigatori di averlo visto correre verso il piano superiore della casa abbandonata. Quest’ultima era disabitata da febbraio 2023, e si presume che Bushman abbia cercato rifugio lì per evitare di essere catturato dagli agenti. Ulteriori indagini saranno condotte dal dipartimento di polizia di Gilbert in collaborazione con le autorità della cittadina di Biwabik, dove si è verificato il tragico evento.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…