Angelina Mango.
Angelo Pisani, avvocato, presidente dell’associazione Noi Consumatori.it, in una nota sostiene che ci sarebbero state delle anomalie nel risultato finale di Sanremo 2024.
Pisani scrive: “Complimenti ad Angelina Mango, ma tanta solidarietà e riconoscimento del successo a Geolier alla 74/a edizione del Festival di Sanremo 2024, dove è scoppiato il caos per la gara di violazioni in campo tra sala stampa e televoto”.
“In tanti, infatti – ha continuato Pisani – stanno raccogliendo altre segnalazioni e prove sulle anomalie dell’esito del festival, si attendono accertamenti delle autorità competenti e chiarimenti da parte dei responsabili per confermare eventuali disservizi o irregolarità che hanno generato caos, speculazioni, ingiustizie, violazioni e tanta amarezza e danni anche al mondo della musica”.
“Per quanto accaduto – fa sapere Pisani – siamo pronti a chiedere l’annullamento dell’intera classifica finale fino al rimborso immediato dei pagamenti dei voti, fatti esprimere inutilmente ai telespettatori ingannati in diretta tv e tenuti fermi a guardare e applaudire l’artista preferito mentre in sala stampa senza trasparenza, buona fede e correttezza tifosi e interessati hanno mortificato il voto a pagamento della giuria popolare e modificato la classifica di Sanremo”.
Addentrarsi nel mondo delle fragranze d'autore significa intraprendere un viaggio sensoriale che si distacca completamente…
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…