Rudy Guede, già noto per l’omicidio di Meredith Kercher, si trova nuovamente nei guai legali. Il 36enne ivoriano è ora coinvolto in un caso di maltrattamenti, violenza e lesioni personali nei confronti della sua ex compagna di 23 anni. Le informazioni rivelano che Guede, uscito dal carcere solo a giugno scorso dopo 13 anni di detenzione, è stato sottoposto a una misura cautelare che gli impone il divieto di avvicinamento a 500 metri dalla donna e l’obbligo di indossare un braccialetto elettronico.
Dopo il suo rilascio dal carcere, Rudy Guede ha trascorso parte del suo tempo in semilibertà e ha collaborato con il Centro Studi Criminologici di Viterbo. La misura cautelare, eseguita dagli agenti della Squadra Mobile, è stata emessa dal procuratore di Viterbo, Paolo Auriemma.
Ricordiamo che Rudy Guede è stato condannato per il coinvolgimento nell’omicidio di Meredith Kercher, studentessa inglese, avvenuto l’1 novembre 2007 a Perugia. La sua partecipazione al delitto è stata parte di uno dei casi giudiziari più discussi degli ultimi anni, con Guede che ha scontato la sua pena per l’omicidio.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…