Scooter parcheggiati
Giovanbattista Cutolo, musicista di 24 anni, è stato ucciso a Napoli con un colpo di pistola. Secondo quanto è stato ricostruito fino adesso, sarebbe morto a causa di una lite per un motorino “parcheggiato male”.
La vicenda è avvenuta prima dell’alba di oggi, giovedì 31 agosto 2023, in piazza Municipio. Il giovane si trovava insieme alla sua fidanzata. Stando ai primi rilievi, gli sarebbe stato fatale un solo proiettile. Sono ancora in corso le indagini per fare maggiore luce sulla vicenda ed è stata portata in Questura una persona per l’interrogatorio.
Il corpo senza vita di Cutolo è stato trovato stamani, dopo una chiamata della fidanzata. La vittima risulta incensurata e senza legami con la criminalità organizzata. Giovanbattista era uno studente del Conservatorio e un musicista dell’orchestra Scarlatti, dove suonava il corno. Un vero e proprio choc per i tanti musicisti che lo conoscevano.
Gli investigatori avrebbero già individuato un movente. Hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. L’episodio è avvenuto nello stesso giorno della visita della premier Giorgia Meloni a Caivano, in provincia di Napoli, per i fatti relativi alle due cuginette vittime di violenza al Parco Verde.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…