Scooter parcheggiati
Giovanbattista Cutolo, musicista di 24 anni, è stato ucciso a Napoli con un colpo di pistola. Secondo quanto è stato ricostruito fino adesso, sarebbe morto a causa di una lite per un motorino “parcheggiato male”.
La vicenda è avvenuta prima dell’alba di oggi, giovedì 31 agosto 2023, in piazza Municipio. Il giovane si trovava insieme alla sua fidanzata. Stando ai primi rilievi, gli sarebbe stato fatale un solo proiettile. Sono ancora in corso le indagini per fare maggiore luce sulla vicenda ed è stata portata in Questura una persona per l’interrogatorio.
Il corpo senza vita di Cutolo è stato trovato stamani, dopo una chiamata della fidanzata. La vittima risulta incensurata e senza legami con la criminalità organizzata. Giovanbattista era uno studente del Conservatorio e un musicista dell’orchestra Scarlatti, dove suonava il corno. Un vero e proprio choc per i tanti musicisti che lo conoscevano.
Gli investigatori avrebbero già individuato un movente. Hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. L’episodio è avvenuto nello stesso giorno della visita della premier Giorgia Meloni a Caivano, in provincia di Napoli, per i fatti relativi alle due cuginette vittime di violenza al Parco Verde.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…