Un momento di felicità perfetto si è trasformato in una tragedia quando una donna di 39 anni è morta dopo essere scivolata e precipitata da una scogliera alta 30 metri, pochi minuti dopo aver ricevuto una proposta di matrimonio dal suo fidanzato. La coppia stava festeggiando e aveva scelto un punto panoramico per l’occasione, ma la tragedia si è consumata nel giro di pochi istanti. Lo riporta Leggo.it.
Yesim Demir e il suo fidanzato Nizamettin Gursu erano in vacanza a Polente Cape a Canakkale, città della Turchia nord-occidentale nella regione di Marmara, quando è avvenuto il tragico incidente. Dopo la proposta di matrimonio, erano saliti sulla scogliera per festeggiare con un romantico pic-nic al tramonto. Tuttavia, nel giro di pochi minuti, Yesim è scivolata e ha fatto un volo di 32 metri, cadendo in mare la sera del 6 luglio.
Nonostante sia sopravvissuta alla caduta in mare, Yesim è morta poco dopo per le gravi ferite riportate. I medici hanno cercato di rianimarla per 45 minuti, ma purtroppo senza successo.
Il promesso sposo, Nizamettin Gursu, ha riferito ai media locali che avevano scelto le scogliere per avere un ricordo romantico dopo la proposta di matrimonio. Dopo aver bevuto un po’ di alcol, Yesim ha perso l’equilibrio ed è caduta.
Le autorità hanno immediatamente chiuso l’area e avviato un’indagine sulla tragica caduta di Yesim dalla scogliera. La vicenda ha scosso i presenti e gli amici della coppia, lasciando un segno indelebile sulla loro felicità apparentemente perfetta.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…