Dani Alves
Dani Alves, ex calciatore di Barcellona e Juventus, è stato fermato nella città catalana: è accusato di aggressione sessuale che avrebbe compiuto in una discoteca nella notte tra il 30 e il 31 dicembre.
Il 39enne, che oggi gioca in Messico, è stato convocato dai Mossos d’Esquadra (il corpo di polizia regionale della comunità autonoma spagnola della Catalogna) che lo hanno trattenuto per poi condurlo davanti al giudice.
L’aggressione sarebbe avvenuta nel bagno della zona VIP del night club Sutton durante le festività di fine anno in cui il calciatore brasiliano era a Barcellona, pochi giorni dopo avere partecipato ai mondiali in Qatar.
Il calciatore ha dichiarato a una TV di essere stato in quel locale ma ha negato l’aggressione, sostenendo di non conoscere la giovane donna che lo ha denunciato.
La presunta vittima, in lacrime, era stata assistita dagli addetti alla sicurezza e portata in ambulanza all’Hospital Clinic di Barcellona. Il 2 gennaio ha sporto denuncia e il 10 il tribunale della città catalana ha aperto l’inchiesta.
La donna, che era con alcuni amici a fare festa al nightclub, ha raccontato alla polizia che il 39enne calciatore l’ha toccata sotto le mutande, senza il suo consenso.
Dani Alves è un calciatore brasiliano che attualmente gioca come difensore per il Pumas, squadra messicana. Ha iniziato la sua carriera professionale con il Bahia e poi si è trasferito in Europa, giocando per squadre come Sevilla FC, FC Barcelona, Juventus e Paris Saint-Germain. Durante la sua carriera, Alves ha vinto numerosi trofei a livello di club, tra cui numerose Liga, Coppe del Re e Ligue 1, e a livello internazionale ha vinto la Copa America 2019 con la sua nazionale.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…