Uccide la madre a coltellate, poi si suicida lanciandosi nel vuoto
Sarebbe stato un omicidio-suicidio quello avvenuto stamattina a Milano: un uomo di 53 anni si sarebbe buttato dal quarto piano, dopo aver colpito la madre di 86 anni. L’anziana è stata trovata morta in camera da letto.
La vicenda è accaduta poco dopo le 5 del mattino. A chiamare i soccorsi è stato il 53enne: al 118 ha detto di aver ucciso qualcuno e ha minacciato di suicidarsi. Quando sono giunti sul posto, vigili del fuoco e polizia hanno trovato la madre 86enne dell’uomo morta in casa, in camera da letto, con evidenti ferite da taglio alla gola.
In un primo momento il figlio si sarebbe nascosto, poi si sarebbe gettato nel vuoto. In attesa delle indagini e delle valutazioni del medico legale sulle esatte cause della morte, si propende per l’ipotesi dell’omicidio-suicidio.
Secondo quanto ricostruito fino adesso, l’uomo avrebbe colpito la madre con un fendente alla gola, in camera da letto. Si sarebbe poi gettato dal quarto piano dello stabile, finendo su un’inferriata del cortile interno.
Foto: Depositphotos.com.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…