Lite tra moglie e marito.
Un uomo di 40 anni, originario di Castelvetrano ma residente ad Alcamo nel Trapanese, in Sicilia, per ben due volte ha lasciato gli arresti domiciliari a cui era stato sottoposto.
Questi episodi sono stati causati dalle continue liti con la moglie, che, stando a quanto raccontato dall’evaso, hanno reso la sua convivenza insopportabile.
Grazie al braccialetto elettronico che ne ha segnalato l’allontanamento, i carabinieri sono stati in grado di rintracciarlo in entrambe le occasioni.
L’uomo ha dichiarato ai militari dell’Arma di preferire la vita in carcere piuttosto che essere costretto a vivere con la sua consorte. “Dopo l’arresto l’uomo ha dichiarato che il motivo delle continue evasioni era dovuto allo scarso livello di sopportazione nei confronti della moglie e che preferiva stare in caserma piuttosto che a casa”, hanno, infatti, comunicato i carabinieri.
Tuttavia, il suo doppio tentativo di evasione è stato vano poiché dopo l’udienza di convalida della custodia cautelare, è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari.
Foto da DepositPhotos.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…