Matthew Perry
L’addio a Matthew Perry, l’attore noto in tutto il mondo per il suo iconico ruolo di Chandler Bing nella celebre serie televisiva Friends, è stato un momento di sobrietà e intimità. Dopo essere stato trovato morto nel suo appartamento, Perry è stato sepolto nel Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles, vicino agli studi della Warner Bros.
Matthew Perry, scomparso a soli 54 anni, è diventato un volto familiare grazie al suo ruolo di Chandler Bing nella serie televisiva Friends che ha catturato il cuore del pubblico in tutto il mondo. La serie è andata in onda per dieci stagioni, dal 1994 al 2004, e ha reso Perry e i suoi co-protagonisti delle vere e proprie star dello schermo.
La cerimonia funebre di Matthew Perry è stata caratterizzata da sobrietà e intimità, come avrebbe voluto l’attore. Alla cerimonia hanno partecipato i compagni di cast di Friends, tra cui Jennifer Aniston, Courteney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow. Questi attori hanno condiviso con Perry anni di lavoro, risate e amicizia sul set della serie e la loro presenza alla cerimonia è stata un tributo al legame speciale che li univa.
Oltre ai suoi amici e colleghi di lavoro, erano presenti anche i familiari di Matthew Perry, tra cui la madre, il padre e il patrigno.
Al momento, la causa della morte di Matthew Perry rimane sconosciuta. Un primo esame autoptico non ha fornito risultati conclusivi e i risultati degli esami tossicologici non sono ancora stati resi pubblici. Alcune fonti hanno riferito che nella casa di Perry non sono state trovate droghe ma diversi farmaci tra cui antidepressivi e ansiolitici.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…