Il mondo del cinema e della televisione di tutto il mondo piange la scomparsa di Andre Braugher, il rinomato attore statunitense noto per i suoi indimenticabili ruoli in “Homicide” e “Brooklyn Nine-Nine“. Braugher, deceduto a 61 anni dopo una breve malattia, ha lasciato un’impronta indelebile nell’industria.
Conosciuto per la sua magistrale interpretazione del detective Frank Pembleton in “Homicide” e del capitano Raymond Holt in “Brooklyn Nine-Nine”, Braugher ha ricevuto il suo primo Emmy nel 1998 per il toccante episodio “Subway”. La sua versatilità lo ha poi premiato con un secondo Emmy nel 2006 per “Thief – Il professionista”.
La carriera di Braugher si è distinta con il ruolo di Owen Thoreau Jr. in “Men of a Certain Age” e con quattro nomination Emmy per il suo contributo a “Brooklyn Nine-Nine”, vincitore di due Golden Globes. Il suo impatto nella televisione è stato evidente sin dai primi giorni, con ruoli in serie come “Kojak” e “Hack”.
Nato a Chicago nel 1962, Braugher ha studiato all’Università di Stanford e alla Juilliard School di New York. Oltre alla televisione, ha lasciato il segno anche sul grande schermo, partecipando a film di successo come “City of Angels” e “The Mist”. Il suo ultimo contributo al cinema, “Anche io (She Said)”, lo ha visto interpretare il direttore esecutivo del “New York Times”, Dean Baquet.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…